Software Azienda
E-BRIDGE AZIENDA
Il software nell'ambito dell'attività della piccola e media azienda commerciale, riunisce i vari moduli per la gestione del Magazzino, delle Vendite, degli Ordini Clienti e Fornitori e delle Provvigioni Agenti.
CUBE AZIENDA:
Il software permette di gestire l'azienda a 360 gradi, dalla Contabilità al Magazzino, dagli Acquisti alla Vendite.
La modularità di entrambi i software permette di scegliere la migliore configurazione che meglio si adatta alle esigenze dell'Azienda.
E-BRIDGE AZIENDA
Software completo, funzionale e modulare concepito per la gestione della piccola e media azienda commerciale nell'ambito delle attività di vendita, magazzino, ordini e agenti. I moduli con cui si articola la linea Azienda sono di facile apprendimento, ricchi di funzionalità operative, completi, affidabili e costantemente aggiornati.
Nell'ambito dell'integrazione a tutti i moduli di E-BRIDGE, è possibile collegare la propria fatturazione alla Contabilità Ordinaria oppure di trasferire i dati al proprio commercialista.
FATTURAZIONE
Modulo per la gestione dei clienti e dei prodotti con emissione dei documenti di vendita (ddt, fatture, ricevute fiscali e scontrini) sia su modulistica Buffetti che personalizzata.
Gestione codici a barre EAN-8 e EAN-13, collegamento a registratore di cassa, stampa effetti e creazione file per ri.ba elettronica.
Permette la gestione delle anagrafiche agenti e fornitori e il passaggio dati di fatturazione alla Contabilità E-BRIDGE.
FATTURAZIONE E MAGAZZINO
Oltre alle funzionalità del modulo di Fatturazione, è prevista la gestione del magazzino contabile, schede clienti, fornitori, prodotti, giornale ed inventario di magazzino e fiscale (LIFO, FIFO, costo medio, ecc.) con funzioni specifiche per prodotti Kit, listini di vendita, filiali, valuta, impaccatura, gestione sedi periferiche e multimagazzino. Statistiche per clienti, fornitori e prodotto.
GESTIONE PROVVIGIONI AGENTI
La presenza di questo modulo permette di soddisfare meglio le necessità connesse alla gestione delle vendite e del magazzino delle piccole e medie aziende commerciali. Funzionante in presenza dei moduli di "Magazzino e Fatturazione" o "Fatturazione", la "Gestione Provvigioni Agenti" si articola in una serie di funzioni che permettono la generazione dei movimenti delle rate di provvigione, contestualmente all'emissione dei documenti di vendita o, a scelta, ), o a saldo di ogni singola scadenza di pagamento del documento, o a saldo di tutte le scadenze di pagamento del documento
È stato ovviamente previsto un estratto conto sintetico o analitico delle provvigioni per agente e la registrazione automatica o manuale del pagamento dei compensi.
ORDINI E OFFERTE
Funzionante in presenza dei moduli Fatturazione e Magazzino permette la gestione degli ordini e delle offerte sia clienti che fornitori. Emissione offerte a clienti e registrazione offerte da fornitori, emissione ordini a cliente e registrazione ordini da fornitore con possibilità di raggruppamento di più ordini per l'emissione di un unico documento (ddt o fattura) con assegnazione di priorità di evasione e controllo sulla disponibilità prodotti.
VENDITA AL BANCO
"Vendita al Banco" è il modulo E-Bridge Azienda che si rivolge alle attività di vendita al dettaglio consentendo l'emissione e la stampa di scontrini, ricevute/fatture fiscali e scontrini non fiscali , correlati da una serie di specifiche funzionalità tipiche della vendita al dettaglio quali Fidelity Card, Commessi, Incassi e Catalogo Prodotti
VENDITA AL BANCO TOUCH SCREEN
Il modulo Vendita al Banco Touch Screen, che si affianca al modulo Vendita al Banco sopra descritto e di cui eredita tutte le funzioni in esso presenti, permette di gestire l'emissione e la stampa di scontrini e ricevute/fatture fiscali attraverso una speciale interfaccia che consente l'utilizzo della “Modalità touch” …..” (tocco dei pulsanti con le dita) per la selezione e movimentazione dei prodotti, delle modalità di pagamento e tutte le varie funzioni necessarie alla creazione di un nuovo documento di vendita.
LOTTI E PARTITE
Il modulo Lotti e Partite consente di gestire e movimentare i prodotti la cui quantità è lottizzata e riferita ad una specifica partita di acquisto o produzione, con finalità gestionali e di controllo. Offre anche la possibilità di adempiere al regolamento CEE nr. 178/2002 in materia di rintracciabilità alimentare e dei mangimi. Tale modulo consentirà di assegnare ai prodotti uno o più lotti, a cui può anche essere associato un codice partita, e di gestirne la relativa movimentazione (sia del ciclo attivo che passivo) nei vari contesti di movimentazione della merce (gestione movimenti, gestione documenti e gestione ordini) con l'aggiornamento automatico dei progressivi (quantità) nelle relative schede numeriche (o contabili). Il modulo Gestione Lotti e Partite, è vincolato alla presenza di”Magazzino e Fatturazione” o “Vendita al Banco”.
VARIANTI
Si rivolge al target abbigliamento, calzature, ferramenta, colori e più in generale quando l'utente tratta prodotti con varianti (p.e. taglie e colori).
CUBE AZIENDA
BUFFETTI CUBE AZIENDA è completo, permette di gestire l'azienda a 360 gradi, dalla Contabilità al Magazzino, dagli Acquisti alla Vendite.
La modularità permette inoltre di scegliere la migliore configurazione che meglio si adatta alle esigenze dell'Azienda. In qualsiasi momento nuovi moduli e nuove postazioni di lavoro sono immediatamente disponibili in funzione del crescere delle necessità dell'Azienda.
CONTABILITA'
Tutta la Contabilità a misura dell'Azienda. Affidabilità, elevate prestazioni e modularità, sono le caratteristiche portanti della Contabilità Buffetti CUBE.
VENDITE
Tutta la gestione del ciclo attivo dell'Azienda, dall'emissione dell'offerta al cliente, alla registrazione dello scadenzario attivo. Il modulo Vendite si integra perfettamente alla Contabilità e al Magazzino. All'emissione dei documenti, l'aggiornamento della Prima Nota di Contabilità, del Magazzino e dello Scadenzario è immediata.
MAGAZZINO
Tipi di movimenti di magazzino parametrici, flessibilità nella gestione, scheda prodotto particolarmente ricca di informazioni, con possibilità di abbinare testi, immagini o filmati, integrazione completa con il modulo Vendite, sono solo alcune delle caratteristiche del modulo Magazzino.
ACQUISTI
Dall'emissione dell'ordine a fornitore, alla registrazione in Magazzino e Contabilità della fattura di acquisto. Con il modulo Acquisti, tutto il ciclo passivo dell'Azienda è sotto controllo.